Come assistere alla vendita

Conformemente alle previsioni contenute nell’art. 20 del D.M. 32/2015, la piattaforma di vendita www.astetelematiche.it assicura, tramite apposita funzione presente nella scheda di dettaglio del bene, di formulare telematicamente una richiesta per assistere alle operazioni di vendita.

Formulare la richiesta per assitere alla vendita

A tal fine, il richiedente deve inserire nell’apposito form i propri dati anagrafici, l’indirizzo email al quale ricevere i dati per l’accesso nonché la motivazione per la quale si richiede tale autorizzazione.

Aggiungere i partecipanti alla vendita

Il referente della procedura riceve la richiesta al proprio indirizzo di posta elettronica, fermo restando la possibilità di prendere visione di tutte le richieste pervenute tramite l’apposita funzione presente nella consolle di gara e di gestirne lo stato, o aggiungere le richieste pervenute in modalità differenti da quelle telematiche.

Accedere all'aula virtuale

Una volta validata la richiesta, il soggetto legittimato può accedere all’aula virtuale, visionare ciò che accade e interloquire con il responsabile della vendita.

In nessun caso chi assiste alla vendita può presentare offerte.

Come assistere alla vendita - Aste Telematiche Come assistere alla vendita - Aste Telematiche Come assistere alla vendita - Aste Telematiche

Astetelematiche.it è parte di

reteaste.it astegiudiziarie.it astetraprivati.it astetelematiche.it Procedure.it asteentipubblici.it assoaste.it