Prenotazione sala aste

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., nell’ottica di garantire ai tribunali ed ai professionisti di superare le criticità tecnologiche ed organizzative dettate dall’avvio delle vendite a partecipazione telematica, realizza o collabora per la realizzazione di sale aste dedicate allo svolgimento delle vendite sincrone miste, sincrone telematiche ed asincrone.

Le sale aste prevedono la presenza di postazioni dotate di PC completi dei software necessari, connessi ad una linea internet dedicata in fibra ottica o xDSL a seconda della disponibilità nella zona, ed una seconda linea di backup in xDSL fornita da diverso operatore o su rete 4G/LTE fornita da operatore di telefonia mobile, oltre all’assistenza di personale specializzato.

Nel caso di gara nelle vendite sincrone miste è possibile rendere visibile l’andamento delle stesse agli offerenti che partecipano fisicamente, tramite un monitor dedicato.

Al fine di regolare l’utilizzo delle sale aste telematiche, la nostra Società ha predisposto un software web per la prenotazione on line delle postazioni, configurabile in base alle singole esigenze.

Prenota on line la tua postazione presso la sala aste di: